Forte dei Marmi festeggia lo scudetto del Tennis Italia

Sport 1

Forte dei Marmi in festa per i suoi campioni. Domenica mattina alle 12.00 la squadra di tennis del TC Italia, vincitrice dello scudetto nel campionato italiano a squadre di serie di A1, celebrerà l’importante traguardo al Fortino, dove il sindaco Umberto Buratti ha organizzato una speciale cerimonia, a cui parteciperà anche l’Hockey Club, l’altra squadra militante in serie A di Forte dei Marmi.

L’evento è stato presentato ieri mattina in municipio dal sindaco, dal vice presidente del Tennis Italia Giovanni Baudone e da Dario Caglioti in rappresentanza dell’Hockey Club. “Sarà l’omaggio della città per questi bravissimi atleti, che hanno conquistato il massimo titolo nazionale e idealmente promosso Forte dei Marmi a campione d’Italia – ha dichiarato Buratti. Inoltre, sarà l’occasione per siglare un virtuale gemellaggio con la squadra di hockey, affinché sia di buon auspicio per raddoppiare lo scudetto anche in questa storica disciplina sportiva cittadina”.

L’appuntamento è al Tennis Italia, da dove partirà il corteo guidato da Filippo Volandri, Davide Bramanti, Walter Trusendi, Matteo Marrai, Daniele Giorgini, il capitano Andrea Parenti, Sergio Marrai e Franco Calvani e Giovanni Baudone fino in centro, al Fortino. Qui, li attenderà il sindaco e il presidente Tosi, con i giocatori e insieme saliranno sul bastione, da dove verrà calato il tricolore con lo scudetto. Assente per motivi di salute, ma presente con il cuore il presidente del circolo TC Italia Franco Gracci. Un brindisi augurale concluderà questa cerimonia, a cui il paese è inviato a partecipare.

1 commento

  1. Massimiliano Baldini sabato 15 dicembre 2012 alle 17:38:27

    Ancora complimenti e saluti agli amici del Tennis Italia campioni d'Italia. Andrea grande capitano, Sergio "un ragazzino".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

116177031

Torna su