Vince il Pietrasanta, pareggia il Forte Querceta, perde il Seravezza
Calcio lunedì 21 gennaio 2013 0Il protagonista della giornata è il portiere del Real FQ Simone Salvadori che segna un gol a tempo scaduto. A Seravezza salta Baicchi
In Serie D è stata rinviata per neve la sfida fra Pavullese e Camaiore che sarà recuperata il prossimo mercoledì 30 gennaio.
In Eccellenza il Pietrasanta Marina centra la sua seconda vittoria di fila nonché il quinto risultato utile consecutivo. I biancocelesti hanno battuto 3-1 in rimonta l'Albinia fra le mura amiche del "XIX Settembre" grazie al 9° centro stagionale di Gabriele Doretti e alla doppietta di Andrea Pelli. I grossetani sono rimasti in 10 a mezz'ora dalla fine per l'espulsione di Sgherri.
In Promozione c'è il pareggio raggiunto in extremis dal Real Forte dei Marmi Querceta a Maliseti. L'1-1 arriva al 93° grazie al gol del portiere Simone Salvadori che sale in avanti e risolve una mischia in area su assist di Colazo.
Perde invece il Seravezza Pozzi che cade 3-1 a Montecatini. Inutile la rete versiliese di Andrea Capitani (al 5° centro personale). Dopo questa inattesa sconfitta salta la panchina di Franco Baicchi che è già stato sostituito da Maurizio Bertocchi, per il quale si tratta di un gradito ritorno.
Meteo Viareggio