Tutto esaurito per l’appuntamento con Joe T. Vannelli. LE FOTO!

Forte dei Marmi 0

Anche Ruby Rubacuori ha ballato sulle note del celebre Deejay

Un vero e proprio bagno di folla quello che sabato sera ha invaso La Capannina di Franceschi per l’appuntamento con il deejay di fama internazionale Joe T. Vannelli, che ha calamitato pubblico da tutta la Toscana e non solo, consacrando ancora una volta il locale della famiglia Guidi leader indiscusso della Versilia by night.

Una serata da tutto esaurito, che come sempre non ha tradito le aspettative: il pubblico delle grandi occasioni è stato letteralmente travolto da un clima musicale in cui melodia e ritmo hanno coesistito come un’unica entità, una performance unica nel suo genere che ha elettrizzato e coinvolto indistintamente tutti i partecipanti.
Anche Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori, non è voluta mancare ad un appuntamento così importante, tanto che è arrivata al locale in compagnia di un gruppo di amiche. La giovane si è scatenata in pista sulle note di Joe T. Vannelli, ma poi si è anche lasciata andare a fotografie e saluti, nonostante fosse intervenuta esclusivamente come cliente e amante de La Capannina di Franceschi.

La performance di Vannelli ha chiuso un gennaio ricco di successi per lo storico locale di Forte dei Marmi, che si prepara a regalare una programmazione di elevato livello artistico anche per il mese di febbraio.
Sabato 2 andrà così in scena Ibiza Dreaming, evento che vedrà la magia dell’isola più In del Mediterraneo materializzarsi in Capannina, grazie anche alla performance di Miki D., vocalist che arriverà direttamente dalla discoteca Amnesia di Ibiza.

A seguire altri due imperdibili appuntamenti con i Veglioni Ufficiali del Carnevale di Viareggio. Viale della Repubblica, 16 è pronto a vestirsi dei colori del Carnevale sabato 9 con “Carnevale in Capannina”, festa a tema che si ispirerà all’epoca della Roma Imperiale; mentre sabato 16 febbraio sarà la volta del Veglione “Eyes Wide Shut”, elegante festa in maschera che si rifarà alla celebre pellicola di Stanley Kubrick: all’interno del locale ogni dettaglio ricorderà il film grazie alla creazione di un clima suggestivo e misterioso.
Quella di febbraio si conferma una Capannina scintillante, modaiola e all’avanguardia senza però mai rinnegare la propria natura di locale classico, simbolo da oltre 80 anni del divertimento notturno.

Foto: Fabrizio Nizza.

Altre foto Foto della news

  • Tutto esaurito per l’appuntamento con Joe T. Vannelli. LE FOTO!
  • Tutto esaurito per l’appuntamento con Joe T. Vannelli. LE FOTO!
  • Tutto esaurito per l’appuntamento con Joe T. Vannelli. LE FOTO!
  • Tutto esaurito per l’appuntamento con Joe T. Vannelli. LE FOTO!
  • Tutto esaurito per l’appuntamento con Joe T. Vannelli. LE FOTO!
  • Tutto esaurito per l’appuntamento con Joe T. Vannelli. LE FOTO!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111619465

Torna su