Scuole chiuse a Stazzema anche domattina e pulite tutte le strade principali. Entro la serata anche le viabilità secondarie saranno sgomberate
Stazzema lunedì 11 febbraio 2013 0Il Sindaco di Stazzema ha emesso una ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche per la giornata di domani 12 febbraio. La decisione è seguita all’emissione del Bollettino Meteo della Regione Toscana che evidenzia possibili nuovi disagi dovuti alle precipitazioni nevose che dovrebbero verificarsi nel corso della nottata e in considerazione anche del rischio legato al trasporto degli alunni e di dover provvedere in merito, stante le esigenze di tutela della pubblica incolumità. La decisione è stata assunta anche in collaborazione con il Centro di Protezione Civile dell’Unione dei Comuni della Versilia.
L’Amministrazione Comunale precisa che la situazione è sotto controllo. Le viabilità principali sono state pulite dalla neve e sono accessibili e che i mezzi spalaneve e spargisale sono in continua attività in tutti i 90 km quadrati di territorio comunale. La priorità è stata attribuita alle arterie principali di comunicazione. Nel corso della serata verranno raggiunte e pulite anche le viabilità secondarie. L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti i cittadini che hanno collaborato a rendere agibili e raggiungibili i Paesi e molti di loro hanno ringraziato per il tempestivo intervento.
Meteo Viareggio