Premiazioni, magia e divertimento per ‘La Notte degli Oscar’ in Capannina

Carnevale 0

Prossimo appuntamento sabato 2 marzo con ‘Step Up’ e Joe T. Vannelli

Dopo lo strepitoso successo dei due veglioni mascherati patrocinati dalla Fondazione Carnevale di Viareggio, sabato sera a La Capannina di Franceschi è andata in scena ‘La Notte degli Oscar’, evento a cinque stelle durante il quale sono stati consegnati numerosi premi e riconoscimenti.

Grande protagonista è stato il Carnevale di Santa Croce sull’Arno, intervenuto all’appuntamento con i quattro gruppi di maschere tradizionali ‘Gli Spensierati’, ‘Nuova Luna’, Nuovo Astro’ e ‘La Luna’ che hanno fatto bella mostra di sé con un’originale e colorata sfilata di oltre trenta figuranti.

Il presidente del Carnevale Santacrocese Mauro Dell’Unto ha ricevuto un targa ricordo da parte del prestigioso locale di Forte dei Marmi, ma a sua volta ne ha consegnata una al Patron Gherardo Guidi, nativo e residente a Castelfranco di Sotto: “Siamo fieri di essere qui stasera e di farvi ammirare le nostre maschere” ha affermato Dell’Unto. “Il nostro è un Carnevale fatto di colori e abiti eccezionali che meritano di essere applauditi anche in una location prestigiosa come quella de La Capannina”.

In una ‘Notte degli Oscar’ che si rispetti ovviamente non è mancata la consegna delle celebri statuette. La direzione ha così pensato di premiare chi nel 2012 si è distinto promuovendo a 360 gradi il locale.

Riconoscimenti sono andati a Maurizio Olivato, Samuele Ferrucci, Riccardo Bellandi, Fulvio Laudicino, Daniele Bertola, French Kiss, Marco De Rosa, Palladino Family, Gianni Formai, Fabio di Toma e Luca Pucci.

A fare da sfondo all’evento la sorprendente esibizione della cantante Ilaria della Bidia, che con la sua band ha coinvolto e fatto divertire l’affezionato pubblico, mentre verso le 2,30 è salito alla console il noto disc jockey della discoteca Big di Torino Walter Benedetti.

Prossimo appuntamento per sabato 2 marzo con la seconda edizione di ‘Step Up’ il più grande hip hop dance contest mai svoltosi in un locale italiano, a cui seguirà la performance del Re della Musica House Joe T. Vannelli, che torna a grande richiesta dopo l’evento che lo ha visto protagonista il 26 gennaio scorso proprio in Capannina.

Foto: Nizza

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

116178103

Torna su