Eugenio Vassalle (W l'Italia per Viareggio):"Parola d'ordine uscire dal Parco"
Politica giovedì 9 maggio 2013 12Le attività commerciali devono uscire dal parco, non c’è niente da fare, non sono compatibili con delle restrizioni naturistiche che non fanno decollare la vita economica delle marini. Gli eventi devono essere fatti con regole nuove, non è tollerabile che si dia la colpa ai vigili urbani per le multe che fanno agli operatori delle marine, loro applicano il regolamento che gli è stato dato a disposizione dalla politica incompetente.
È anche vero che gli eventi non è possono più essere finanziati dalle casse comunali, come è stato fatto per una diecina di anni (soldi pubblici) solo per far arricchire pochi. Io mi ricordo che dieci anni fa, la marina di torre del lago esplodeva e la vita notturna era senza regole con il benestare dell’amministrazione Marcucci e mettevano a disposizione i vigili urbani pagati da tutti i cittadini, per servizi oltre alle manifestazioni ai sabati sera, dove le pattuglie vigilavano 15000 persone, questo non è più possibile, e dispiace che si sfoghino con i soliti vigili che oltre a vivere l’emergenza quotidiana devono anche applicare regole assurde, che nulla anno a che fare con lo svolgimento della vita notturna.
Eugenio Vassalle
Candidato sindaco
Lista civica "W l'Italia per Viareggio"
12 commenti
Povero eugenio , è meglio che torni al forno del fog , quello era il suo posto.Per informazione fino a gennaio di quest'anno era sponsorizzato da fli , se proprio gioca al riciclo era meglio grillino.I discorsi non è colpa sua,scrivono altri . Spero vada da uz a prendere un caffè .
CHE FIGURA DI MERDA....
Che nulla anno a che fare viareggino.it ma come scrivi? Hanno a che fare di scrive con la Mutina come ci insegnavano ad un tempo a scuola!se aveva scritto topo gigio non avrebbe sbagliato!
Povero Vassalle, non infierite, neanche Alberto Manzi con la trasmissione Rai "Non è mai troppo tardi" ce l'ha fatta a fargli leggere e scrivere l'italiano. Del resto, se uno è analfabeta a sinistra ci rimane anche a destra e anche in una lista civica.
Ti illumino io.
Ancora prima, forse un po' troppi anni fa, costui era un simpatizzante di lotta continua, quindi, come altri ha fatto una conversione a u ed è passato a tutte le formazioni di destra.
Forse e dico forse, l'unica cosa che realmente interessa al signor Vassalle è far funzionare i suoi numerosi locali e basta!
La domanda che pongo e' : ma vassalle non era nel pdl poi passato in fli con giunta lunardini ed ora in w l Italia per viareggio? Vorrei essere illuminato grazie
Eugenio, ti voglio bene e sei anche una persona che, almeno con me, si è sempre comportata bene. Hai anche i tui meriti per tutto l'impegno messo nel tragico "dopo strage" e per questo ti ho molto apprezato, ma fare il sindaco, mi permetto, credo sia una cosa un pò diversa... con tutto il rispetto....
O delafia.... sarebbe facile lo facessero prima.... purtroppo prima delle elezioni ci sono migliaia di promesse, c'è da sbellicarsi dalle risate sentendo quello che TUTTI (e sottolineo TUTTI) vorrebbero fare se eletti sindaco!!!!!!!!
Frassica, questo è quello che passa il convento a Viareggio!!!! ma chi vuoi che ci vada a governare un cumulo di macerie, abitate da cittadini disfattisti, polemici, arroganti e incivili.
Lo sapete chi vincerà le elezioni?? Chi eliminerà tutto questo schifo di extracomunitari parassiti !!!!!
non ce la faccio a smettere di ridere, ma come si fa scrivere così???? che nulla anno a che fare......... ma per favore altro che sindaco prima vada a scuola!!!
L'accostamento sulla foto è perfetta: per andarci a far merenda tranquillamente con i compagni.