Nuova sede Patronato Itaco Confesercenti presso Unipol Pietrasanta

Pietrasanta 0

Nell’ottica di una generale riqualificazione dei servizi dell’Associazione, anche a seguito della recente costituzione di Confesercenti Toscana Nord, da alcuni giorni è operativa la nuova sede del Patronato Itaco Confesercenti che ha trasferito il suo sportello dalla precedente sede di via Garibaldi alla nuova sede di via Aurelia, 7.

«Nei nostri progetti di sviluppo per la Versilia – commenta il direttore di Confesercenti Lucca e Versilia Emanuele Pasquini – c’è anche un piano pluriennale di riorganizzazione delle nostre sedi sul territorio. Il riposizionamento della sede del Patronato di Pietrasanta, è il primo tassello di un progetto che prevederà il successivo potenziamento della sede con altri servizi ed anche una nuova e più funzionale collocazione per la sede centrale di Viareggio. La collaborazione con Unipol ha consentito una rapida attuazione del trasferimento del Patronato in un’area più facilmente accessibile per tutti i soci e i cittadini anche dei Comuni limitrofi»

«Ricordiamo che i servizi di Patronato – aggiunge la direttrice del Patronato Itaco Stefania Mancini - sono completamente gratuiti e prevedono analisi della posizione contributiva, pensioni, supplementi di pensione, maggiorazioni, disoccupazione, assegni al nucleo familiare, infortuni e malattie professionali, Invalidità civile, Indennità di accompagnamento. Nella sede operano anche i servizi CAF ovvero 730, Isee, bonus, ecc. L’Itaco conferma nella nuova sede gli orari di apertura al pubblico, fino al 1 settembre ogni martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dal 1 settembre anche in orario pomeridiano. Per info e contatti 0584.793906.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112036569

Torna su