Al bagno Marechiaro di Forte dei Marmi, grande festa dell'estate

Eventi 0

Presenti il proprietario della villa dove Puccini trovò ispirazione e la cugina di Vittorio Sgarbi. Sarà premiato il giornalista Marino Bartoletti

Chi è mancato ha chiesto a gran voce il bis. E così la Grande Festa dell'Estate garantirà eccezionalmente un secondo appuntamento martedì 13 agosto alle 19 al bagno Marechiaro di Forte dei Marmi. L'organizzatrice Loretta Grazzini, dopo il gran galà da record con 1400 ospiti concentrati nel green dell'hotel Principe di Forte dei Marmi tra teste coronate, imprenditori e personaggi dello spettacolo, è stata sollecitata a promuovere un nuovo happening che non mancherà anche stavolta di stupire. Il cocktail sarà a base di Bellini Canella, partner dell'iniziativa messo a disposizione dalla titolare Nicoletta Bellini.

Confermata la presenza direttamente dalla Francia del mecenate Bertrand du Vignaud erede di Toulouse -Lautrec, la dinamica principessa Elettra Marconi, il principe Ruffo di Calabria cugino di primo grado del re del Belgio, Daniela Misul rappresentante di spicco della comunità ebraica fiorentina, il marchese Giuseppe Ferrajoli il piu' illustre e conosciuto marchese del Forte, Eugenio e Paola Virgillito la coppia più glamour del Forte, i marchesi Stefano e Francesca Carrega, l'architetto 'in' fiorentino Stefano Mingaia con la moglie editrice Daniela, il professor Eugenio Busmanti del Ministero dei Beni Culturali, Fernanda Giulini presidente dell'Ente Ville Versiliesi, Eleonora Cavallini cugina del critico d'arte Vittorio Sgarbi, il conte Emilio Petrini Mansi di Lucca, il conte Guido Anzilotti discendente della famiglia proprietaria della Villa del Castellaccio nel Pesciatino che il Maestro Giacomo Puccini prese in affitto per i periodi estivi dal 1845 al 1900 e vi compose la Bohème fino al terzo atto, il marchese Massimo da Cepparello, la pittrice e poetessa Leda Giannoni, la professoressa Laura Sturlese, fondatrice del centro studi e ricerca “Minori e Media” di Firenze e membro del Consiglio Nazionale degli Utenti.

Non mancheranno anche stavolta riconoscimenti a chi, con il proprio impegno o la propria presenza ha dimostrato attaccamento alla Versilia. A condurre saranno Claudio Sottili accompagnato dal cavalier Domenico Savini esperto studioso delle nobili dinastie.

Saranno premiati:

CRISTINA VASCELLARI general manager dell'hotel Principe per l'organzizazione dell'evento Grande Festa dell'estate

ROSARIA LUCONI PANATTA per la sua grande professionalità, personalità, e cuore
FRANCA DINI per i suoi eventi con Rosaria e professionalità
MARINO BARTOLETTI conduttore La Versi liana noto giornalista per l’evento 'due voci e una chitarra'

MARCO GALEOTTI per i suoi eventi da sogno dell’estate 2012

NICOLA DONATI & PAUL JONATHAN DOUGLAS WAITE for BAGNO DALMAZIA ottima conduzione splendido bagno, grandi amici

MANRICO NICOLAI l’uomo della cultura, della Versiliana, della Versilia,

MORESCHINA FABBRICOTTI grande professionista in Firenze e PR

MASSIMO VITALI per la sua grande innovazione nella fotografia italiana,

STEFANO BUSA’ l'artista musicale de La Capannina

ALESSIO PIBE LINE grande scrittore e poeta oltre che manager

DANIELA BERTELLI per la sua collaborazione con Loretta Grazzini e Wilma Battaglia

GIAMPAOLO RUSSO per lo spirito collaborativo in varie iniziative in Versilia

Marchese GIUSEPPE FERRAJOLI il più grande conoscitore della storia del Forte e della Capannina

ELEONORA FRESCOBALDI per il suo grande lavoro nel sociale

GIAN LUIGI BUCCIOLINI project manager e best counselor per la sua capacità di far crescere il cliente verso la realizzazione della propria unica identità ed anche la capacità di uno sviluppo sempre più armonico e inserito costruttivamente nel contesto sociale

LAVINIA GIACCAI: per la sua collaborazione con FEDERICO CARUSO

Altre foto Foto della news

  • Al bagno Marechiaro di Forte dei Marmi, grande festa dell'estate
  • Al bagno Marechiaro di Forte dei Marmi, grande festa dell'estate
  • Al bagno Marechiaro di Forte dei Marmi, grande festa dell'estate
  • Al bagno Marechiaro di Forte dei Marmi, grande festa dell'estate

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112458727

Torna su