Daniel Griva (Movimento dei Cittadini): "Siamo molto soddisfatti per la riuscita del nostro pubblico di ieri, con questo salgono a quattro gli incontri pubblici dedicati allo sport "

Politica 0

Siamo molto soddisfatti per la riuscita del nostro pubblico di ieri sera al Balena (preceduto da un ricco apericena) e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato.

L'incontro è stato moderato dal giornalista Roy Lepore con gli interventi di Dennis Dallan (ex rugbista della nazionale italiana), Gianni Crisci (Presidente del Meeting internazionale di nuoto), Mirko Lippi (Vice Presidente Fc Esperia Viareggio), Piero Bertolani (Presidente Confcommercio), Rodolfo Pasquini (Direttore Confcommercio), Dimitri Ricci (ex campione di nuoto), Andrea Strambi (Presidente Uisp), Angelo Pizzi (Direttore UO Medicina dello Sport Asl 12 Versilia), Fulvio Sinagra (Presidente Basket femminile) Erica Baroncelli (dietista), Severino Aquilante (Presidente Ninfea).

Con quello di ieri sera salgono a quattro gli incontri pubblici dedicati allo sport negli ultimi anni, perchè crediamo che la sua diffusione sia importante per tutti, ne va della salute e del benessere dei cittadini e ancora una volta abbiamo voluto fare il punto della situazione sullo sport locale, favorendo il dialogo tra le parti e l'incontro tra varie proposte.


Daniel Griva
Coordinatore Movimento dei Cittadini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112932211

Torna su