Un sogno per due: dopo il reporter di Sky Sport Gianluca Di Marzio e moglie, il Teresita si prepara ad accogliere tutti gli innamorati della Toscana

Attualità 0

La nuova gestione del Teresita Balance Spa si propone come un nido d'amore, benessere e tranquillità, offrendo svariati servizi ai propri clienti.
Dopo il soggiorno di qualche giorno al Centro del celebre reporter di Sky Sport Italia Gianluca Di Marzio, accompagnato dalla moglie Annamaria, il Teresita apre le porte a tutti gli innamorati per la ricorrenza di San Valentino, creando pacchetti dedicati alle coppie che vogliono regalarsi emozioni uniche e indimenticabili.

La vision del nuovo Centro è proprio quella di regalare ai clienti sensazioni uniche e impagabili.

Private Spa, "Candle Massage", ovvero massaggi con delle speciali candele, massaggi con pietre calde, "Hot Stone Massage", trattamenti naturali per viso e corpo e tanti altri servizi. Aperitivo biologico, tisane, frutta fresca e dolcetti sono solo alcuni dei dettagli che il Teresita cura per i clienti più esigenti.

Giornate da regalare a "lei", spaziando dal Centro Coiffeur alla manicure e i trattamenti più innovativi sul mercato; momenti di bellezza da regalare a "lui" coinvolgendolo con solarium, massaggi e tanti altri servizi.

Il noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio ha così commentato la sua permanenza al Teresita di Viareggio: "Sono rimasto contentissimo del massaggio di coppia e di tutti i trattamenti fatti". "Molto emozionante il lettino Venus , massaggio rilassante su materasso ad acqua riscaldato e con cromoterapia". "Il Centro è curato nei minimi dettagli - conclude Di Marzio - , sia dal punto di vista tecnico che professionale, per non parlare dell'accoglienza. Tornerò sicuramente."

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111818980

Torna su