Forte e Centro a valanga
Hockey mercoledì 19 febbraio 2014 0Negli anticipi della 20a giornata di Serie A1 vincono nettamente sia l'Alimac Forte dei Marmi che il Cgc Viareggio.
L'Alimac Forte regola 11-6 il Lodi. I gol arrivano quasi tutti nella ripresa dopo un primo tempo andato in archivio sul parziale di 1-1. Le reti rossoblù sono di Verona (tripletta), Pedro Gil (tripletta), Cancela (tripletta), Orlandi su rigore e Torner.
Il Centro invece espugna Correggio col punteggio di 10-4 (primo tempo 5-2). I gol bianconeri sono di Mirko Bertolucci (tripletta), Motaran (tripletta), Montivero (doppietta), Alessandro Bertolucci e D'Anna.
Il Breganze ha battuto 5-2 il Follonica mentre il Valdagno ha vinto 6-4 in rimonta col Bassano dopo che nel primo tempo perdeva 4-1. Dunque le ultime tre gare del turno da giocare restano Matera-Sarzana e Giovinazzo-Trissino sabato (22 febbraio) mentre Spv Viareggio-Prato si disputerà al PalaBarsacchi martedì prossimo (25 febbraio).
Questo week-end infatti è tempo di coppe europee con Eurolega e Coppa Cers. Mentre da giovedì prossimo (27 febbraio) fino a domenica (2 marzo) si scenderà in pista per le Final Eight di Coppa Italia.
Adesso la classifica del massimo campionato italiano dice: Forte primo con 51 punti, Breganze secondo con 45, Cgc terzo con 40, Valdagno quarto con 39 e Bassano quinto con 36.
Meteo Viareggio