La spiaggia libera Lido di Camaiore invasa dai bambini

Camaiore 0

170 piccoli turisti provenienti da Lodi hanno trascorso una giornata di mare presso la spiaggia libera attrezzata

Mercoledì 4 giugno una comitiva di 170 bambini provenienti da Lodi a bordo di tre pullman sono arrivati presso la spiaggia libera attrezza di Lido di Camaiore, dove hanno trascorso ore piacevoli all’insegna dell’allegria.

Tanto divertimento per i piccoli turisti d’eccezione, sorvegliati a vista da esperti guardaspiaggia, e nessun disagio per gli abituali frequentatori dell’arenile grazie all’area dedicata allestita per l’occasione, dove gli animatori hanno seguito la comitiva con giochi e intrattenimenti a misura di bimbo.

Gli organizzatori di Lodi ringraziano i gestori della spiaggia e il Comune di Camaiore per la disponibilità, l’efficienza e gli ottimi servizi forniti dalla Oscar Mayer Beach e danno appuntamento al mese di Luglio, quando torneranno a Lido di Camaiore per trascorrere altri piacevoli momenti presso la spiaggia libera attrezzata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113236574

Torna su