Riapre il Faruk, musica live, vip e lifestyle per la disco mito della Versilia

Attualità 0

Concerti live, serate jazz, volti da copertina ed eventi a tema. Rinasce il “Faruk” di Marina di Pietrasanta (Lu), ma il vernissage di sabato 19 luglio – dalle ore 21.00 - non sarà un'operazione nostalgia nel solco di ciò che e stato e di ciò che ancora ha rappresentato, negli anni d’oro della Versilia by Night, la Disco Cult, con vista mare, di Tonfano.

C’è voluto un giovane imprenditore emiliano, l’ambizione, il suo entusiasmo e la sua voglia di recuperare il “Mito” per “accendere” nuovamente i riflettori su quella che è stata un’assoluta protagonista della scena mondana nazionale sinonimo di eleganza, tendenza e lifestyle. Una resurrezione nel segno però dell’innovazione e delle ricerca della novità senza dimenticare i fasti del “passato” e la funzionalità di un format che mette insieme, dentro lo stesso storico ed inimitabile contenitore, le anime diverse dell’intrattenimento: live music, esibizioni di artisti pop, jam session, ma anche e soprattutto la musica da ballare con dj set di livello per divertirsi e per rivivere quelle atmosfere, a due passi dalla spiaggia, che contraddistinguono lo spirito la riviera. E poi ancora atmosfere lounge, tipiche di un habitat che vuole anche “parlare” e permettere di godersi sottofondi musicali di qualità apprezzando bollicine e appetisizers.

Prevista, per l’attesa preview – seguiranno nei prossimi giorni nuovi dettagli - la partecipazione di amici e volti noti del mondo della musica e dello spettacolo, dell’imprenditoriale e dello sport chiamati per assistere alla rinascita del Faruk. L’estate della Versilia riparte dal “Mito” mai eclissato nell’immaginario collettivo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111687233

Torna su