Convenzione fra Confcommercio e Gesam Gas & Luce, tanti vantaggi per i soci

Attualità 0

A breve l’apertura di uno sportello settimanale per consulenze gratuite su consumi e costi energetici
Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara ha raggiunto un importante accordo con un altro storico fornitore del territorio lucchese: l’azienda Gesam Gas & Luce. Tra pochi giorni tutti gli associati potranno beneficiare gratuitamente di un servizio personale di analisi e verifica dei propri consumi e costi energetici, messo a disposizione proprio da Gesam Gas & Luce: personale specializzato dell’azienda sarà infatti presente una volta per settimana nelle sedi Confcommercio di Lucca (Via Fillungo, 121) e Viareggio (Via Repaci, 18) per offrire consulenze mirate a verificare la corretta applicazione, nella bolletta elettrica e in quella del gas naturale, degli oneri previsti dai contratti per i costi di trasporto delle imposte e dell’Iva. Servizio, questo, a cui potranno accedere tutti i soci Confcommercio, a prescindere da quale sia il loro fornitore di luce e gas. Qualora dovesse emergere, nel corso della consulenza, che il socio Confcommercio abbia diritto a una riduzione sui costi di applicazione delle tariffe, la pratica verrà poi seguita direttamente da Gesam Gas & Luce, qualora il socio Confcommercio sia un suo cliente, o dal personale di Confcommercio, qualora il socio sia cliente di qualche altra aziende fornitrice di gas e luce. L’accordo prevede inoltre, per tutti gli iscritti a Confcommercio che sottoscriveranno un nuovo contratto di fornitura con Gesam Gas & Luce, uno sconto garantito rispetto alle migliori condizioni di mercato. Per ulteriori informazioni sull’argomento o per fissare un appuntamento con i consulenti dell’azienda è possibile contattare gli uffici di Gesam Gas & Luce allo 0583/540256 o quelli di Confcommercio allo 0583/47311 (Lucca) o 0584/54155 (Viareggio).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113272481

Torna su