Viareggio campione d'Eccellenza!

Calcio 0

FOTO: UMICINI

Il Viareggio 2014 ha vinto in anticipo il campionato di Eccellenza Toscana ed è promosso in Serie D. Nel match decisivo per sancire la conquista del titolo le zebre di Paolo Tognarelli, davanti ad un'ottima cornice di pubblico, hanno battuto 3-0 il Lammari allo stadio dei Pini con reti del difensore Visibelli a fine primo tempo e del centrocampista Buglio e dell'attaccante Mammetti a inizio ripresa. Grande festa in campo e negli spogliatoi subito dopo il fischio finale con tanto di maglietta celebrativa che recitava da un lato «Scusate, eravamo D passaggio» e dall'altro «Delafia come goDo».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112970026

Torna su