Il Commissario Straordinario si congratula con il Viareggio Calcio

Calcio 0

Il Commissario Straordinario del Comune di Viareggio Valerio Massimo Romeo ha appreso con gioia la notizia del trionfale passaggio di categoria del Viareggio 2014 dopo un campionato vissuto da protagonista.
La voglia di riscatto, l’attaccamento ai colori bianconeri, la passione, il sacrificio del team – supportato da un valente staff tecnico - hanno reso possibile l’affermazione di una squadra che vuole essere d’auspicio anche per la ripresa di tutta la città.
L’Amministrazione Comunale auspica che questo successo rappresenti il trampolino di lancio per raggiungere in breve tempo l’obiettivo di riportare la squadra ad occupare quella posizione che l’intera città – con i suoi tifosi – si merita.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112970698

Torna su