Ciardelli a un passo dall'esonero. Chi sulla panchina del Camaiore?

Calcio 0

di Simone Ferro

L'ufficialità non c'è ancora ma al 90% oggi pomeriggio (venerdì 3 aprile) il Camaiore comunicherà all'allenatore Cristiano Ciardelli (NELLA FOTO UMICINI) la decisione di esonerarlo. Il tecnico viareggino paga lo scarso rendimento recente, con la squadra bluamaranto precipitata dalla possibilità di lottare per il primo posto col Viareggio a dover adesso guardarsi le spalle col rischio effettivo di finire quinta in classifica.

Per l'eventuale sostituzione di Ciardelli sulla panchina camaiorese quella più probabile sembra la soluzione interna che vedrebbe la promozione dalla Juniores del tecnico Alessandro Pierini, ex giocatore di Serie A con Udinese e Fiorentina.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112970183

Torna su