Il dirigente del commissariato di Viareggio, Marco Monteleone, accolto in comune dal sindaco Giorgio Del Ghingaro

Attualità 0

Questa mattina il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Viareggio, Marco Monteleone, è stato in visita al Palazzo Comunale, accolto dal sindaco Giorgio Del Ghingaro.

All’incontro ha preso parte anche l’assessore alla Libertà urbana Maurizio Manzo.

Nel dare il benvenuto a Viareggio al nuovo dirigente, il sindaco ha confermato la massima disponibilità alla collaborazione istituzionale:

«Un sindaco deve garantire ai propri cittadini la libertà di muoversi, di vivere tutti gli spazi della città. Deve prendersi cura del luogo in cui si vive e renderlo fruibile. Per questo è fondamentale la collaborazione fra Ente e Forze dell’ordine».

«Ringrazio il dottor Monteleone – ha concluso in sindaco Del Ghingaro - e gli auguro buona permanenza nel nostro Comune».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111797954

Torna su