Gabinetto del Commissario Prefettizio e Relazioni Esterne

Politica 0

Impianti sportivi di proprietà comunale

Il Commissario Prefettizio, con deliberazione assunta in data 03.08.2016, ha avviato le procedure per concedere in comodato gli impianti sportivi di proprietà comunale.

L’individuazione dei soggetti affidatari degli impianti avverrà attraverso un viso pubblico partecipando al quale gli interessati potranno avanzare la propria candidatura.

Gli atti di comodato che verranno stipulati, in esito alla procedura ad evidenza pubblica, avranno durata di 12 mesi, periodo durante il quale il Comune provvederà ad attivare una nuova procedura di affidamento degli stessi con la formula della “concessione di servizi”, in attuazione, pertanto, di quanto stabilito dal Consiglio Comunale con delibera adottata lo scorso mese
di aprile.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113186985

Torna su