Il parco non è merce di ricatto fra tesserati PD: la procura indaga su quanto affermato

Politica 0

Il Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli non deve diventare lo strumento per la resa dei conti interna al Partito Democratico: l'ex presidente Fabrizio Manfredi e i vertici regionali del suo gruppo politico tengano fuori dalle loro ripicche Viareggio, Torre del Lago e la gestione di un bene pubblico, cioè quell'ambiente che l'Ente Parco sarebbe chiamato a proteggere e valorizzare anche a nome e per conto di viareggini e torrelaghesi.
D'altro canto, se Manfredi ha totale e comprovata certezza di quanto dichiarato, accusando in modo grave, con nomi e cognomi, praticamente l'intero establishment toscano del suo partito, non dovrebbe perdersi in comunicati stampa ma consegnare tutto alla Procura, perché si indaghi a 360 gradi su quanto da lui denunciato ai giornali e vengano individuati e puniti gli eventuali responsabili di condotte scorrette.
Se invece questa è solo una boutade o un regolamento di conti interno al Pd, da qualunque necessità sia mosso, che i protagonisti tengano bene a mente una cosa: qui ci sono migliaia di cittadini che, per il loro territorio, avrebbero diritto ad amministratori non latitanti (com'è stato Manfredi sul progetto del forno crematorio e sulla degenerazione del campo Rom di via Cimarosa) e attenti alle richieste di chi ci vive e lavora (cosa che gli imprenditori della Marina di Torre del Lago o della Pineta di Levante non hanno mai avuto, dal Parco). A tutti questi cittadini, delle carte bollate del Pd, non gliene frega assolutamente nulla.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113187471

Torna su