Il segretario del PD parla come un pugile suonato
Politica mercoledì 14 settembre 2016 0Dopo tutte le batoste elettorali che ha preso, il Segretario del PD Giuseppe Dati, parla a vanvera di politica viareggina come un pugile suonato che ha perso la memoria per i troppi cazzotti presi.
Comprendo che cerchi di farsi una verginità politica scaricando le colpe su altri, ma caro Dati, nessuno ti crede e soprattutto fortunatamente la verità è già conosciuta e i dati parlano da soli e non li puoi certo alterare faziosamente tu.
Capisco che per te sia diventato difficile gestire e governare il PD dato che stai facendo acqua da tutte le parti e nessuno ti segue più, capisco che non ti sei ancora ripreso nemmeno dalla tua fallimentare politica che ci ha regalato un Sindaco lucchese, ma addossare le colpe ad altri è veramente sciocco e da persone poco oneste intellettualmente e politicamente e diminuiscono ulteriormente la tua bassissima credibilità.
Capisco che ti piacerebbe che tutti i mali di Viareggio fossero causa di Lunardini, ma ti devi rassegnare alla dura realtà dei fatti e dei numeri e se non li conosci studia meglio e studia di più.
Al di là del fatto che il Sindaco Betti non è riuscito a durare nemmeno un anno per incapacità politica e amministrativa, caro Dati, dovresti sapere anche che i valori di cui parli sono tutti peggiorati proprio con Betti stesso.
Mio caro Giuseppe, se vuoi ti ricordo anche che il disastro sociale l'ha fatto il Sindaco Marcucci con le residenze facili che hanno fatto lievitare la spesa per il sociale a ben oltre 11.000.000 di euro con Viareggio comune numero uno a livello regionale, prima addirittura di Pisa.
Vogliamo rinfrescarti le idee anche sulla spesa corrente?
Con Lunardini è diminuita rispetto a Marcucci come anche le società, ridotte di ben 9 e eliminando quelle polacche volute Marcucci stesso e dalla sua amministrazione di sinistra.
Se vuoi ti ricordo anche che sono stati ridotti i lauti compensi degli amministratori di partecipate di oltre 500 mila euro annui rispetto all'era Marcucci e che Lunardini non ha fatto nessun mutuo e quindi nessun debito.
Vedi caro Dati, forse faresti meglio a non mestare troppo la "cioccolata" perché puzza e dopo ne rimani sporcato anche tu.
Non giocare a fare tanto il puro e il santarellino perché, se la memoria ce l' hai corta, ti aiutiamo noi a ricordarti un po' di DATI e nozioni che ti faranno impallidire e e pensarci due volte prima di aprire bocca.
Meteo Viareggio