La consigliera regionale della Lombardia, Maria Teresa Baldini, pensa alle amministrative di Forte Dei Marmi 2017

Politica 0

"Se a Forte dei Marmi vincerà un candidato di sinistra, il paese si prepari ad essere invaso dagli immigrati".
Previsione della consigliera regionale della Lombardia, Maria Teresa Baldini, fortemarmina doc, che già pensa alle amministrative 2017.

"La conseguenza è matematica _ dice serafica Baldini _ essendo infatti la sinistra a favore dei flussi migratori, è chiaro che se i cittadini eleggeranno un sindaco di questa parte politica, Forte dei Marmi subirà un'invasione di sedicenti profughi. Già tanti sono stati accolti in paese e moltissimi extracomunitari rappresentano da anni un problema di decoro e di sicurezza che mina il nostro turismo. Ecco che servono proposte incisive e ficcanti per arginare questa nuova emergenza. Altrimenti Forte dei Marmi farà la fine di Viareggio e Montecatini".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113187522

Torna su