E Burlamacco ora aspetta Lorenzo Cherubini il "Magnifico"

Carnevale 0
E Burlamacco ora aspetta Lorenzo Cherubini il "Magnifico"
0

A settembre il Jova ha promesso di tornare a Viareggio nei panni del dj.

Lo ha detto a 40.000 persone festanti al Jovabeach e di certo non vorrà rimangiarsi la parola. La città di Viareggio aspetta il Jova mascherato e pronto a partecipare in qualità di dj alle manifestazioni del Carnevale.

Lo ha dichiarato senza mezzi termini e si è fatto regalare la gorgiera da Burlamacco come a dire: "Ci sarò" e quindi non resta che aspettarlo... e probabilmente dopo aver ricevuto in dono il cappello nel 2010, la gorgiera appunto lo scorso settembre adesso verrà per il mantello che lo renderà un po' più "Jovamacco".

Sarebbe sicuramente un ottimo richiamo per la manifestazione che ha aperto con grandi numeri e che è sempre alla ricerca di conferme e attrazioni.




LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

116178103

Torna su