Al Caffè de La Versiliana torna il leader di ‘Azione’ Carlo Calenda

Festival La Versiliana 0
Al Caffè de La Versiliana torna il leader di ‘Azione’ Carlo Calenda
0

Domani alle 18:30

MARINA DI PIETRASANTA - Sarà il leader di 'Azione' Carlo Calenda l’ospite dell’Incontro al Caffè de ‘La Versiliana’ in programma DOMANI alle ore 18.30. Sul palco del celebre Caffè, promosso da Fondazione Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta, il senatore discuterà, intervistato da Andrea Bulleri de ‘Il Messaggero’, dei principali nodi che aspettano la politica al rientro dalla pausa estiva: giustizia, premierato, ius scholae. E ancora delle prossime regionali e delle prospettive dei riformisti, dal ‘campo largo’ del centrosinistra alle mosse di Azione.

Gli incontri al Caffè de La Versiliana sono tutti trasmessi in streaming sulle pagine ufficiali Facebook “La Versiliana” e Comune di Pietrasanta e sul canale Youtube “Fondazione Versiliana. Sono trasmessi anche su Noi Tv, Umbria Tv e Tv Parma.

I prossimi appuntamenti al Caffè della Versiliana:

giovedì 22 agosto
La sfida del Pd al governo Meloni
Simona Bonafè, deputato Pd, già europarlamentare e segretaria regionale Pd
Conduce Massimiliano Lenzi

venerdì 23 agosto
Violenza, ma non per la legge. I 20 secondi (e gli altri pregiudizi) che separano le donne dalla giustizia
Barbara D’Astolto, ex hostess di volo, vittima di violenza non riconosciuta dallo Stato
Conduce Ilaria Bonuccelli, giornalista, scrittrice, autrice del libro d’inchiesta ‘Violenzissima. Le scuse che assolvono i violenti

sabato 24 agosto
IL CORAGGIO VINCE
Roberto Vannacci, Generale e europarlamentare, autore del libro ‘Il coraggio vince’
Conduce Aldo Grandi

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113098332

Torna su