A Caterina Caselli il Premio Ondina d'oro

Carnevale 0
A Caterina Caselli il Premio Ondina d'oro
0

VIAREGGIO - Ed è giunto finalmente il momento della consegna del premio "Ondina d'oro" alla produttrice e cantante Caterina Caselli che ha ringraziato ed ha mostrato grande apprezzamento per la Toscana.
"E' la prima volta che partecipo al Carnevale di Viareggio e mi rammarico davvero per non averlo fatto prima. Avete una grande presidente, donna manager esemplare. Il lavoro dei carristi è ancor oggi l'anima vera dell'artigiano che crea e realizza il frutto del proprio intelletto con le mani e con gli strumenti del mestiere".

Interviene anche il vice sindaco Alberigi che evidenzia l'attività di produttrice che ha regalato alla canzone italiana tanti grandi cantanti e infinite melodie.

Caterina ha anche parlato del recente Festival di Sanremo evidenziando il suo apprezzamento per il toscano Lucio Corsi e la sua semplicità.

La motivazione:

"Con il suo straordinario talento Caterina Caselli ha segnato un capitolo fondamentale della musica italiana, distinguendosi non solo come interprete ma anche come visionaria del panorama musicale del nostro Paese. Nel corso della sua carriera, ha saputo abbracciare con eleganza e passione diversi generi musicali, dimostrando una straordinaria capacità di evolversi e di saper anticipare i cambiamenti della scena musicale, senza mai perdere la sua essenza unica. La sua voce potente e inconfondibile ha accompagnato generazioni di ascoltatori fino ad oggi, regalandoci brani che sono diventati veri e propri simboli della storia musicale italiana".

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

116177937

Torna su