Fine settimana con i boccali di birra artigianale. Nelle piazze di Camaiore

Camaiore 0
Fine settimana con i boccali di birra artigianale. Nelle piazze di Camaiore
0

Stand aperti dalle 17

CAMAIORE - Torna “Camaiore a tutto luppolo”. Il centro storico di Camaiore si prepara ad ospitare la dodicesima edizione della manifestazione nata per omaggiare le meravigliose birre artigianali locali. Sabato 5 e domenica 6 luglio il centro storico, con le sue piazze XXIX maggio e San Bernardino, si vestirà a festa per accogliere tutti gli appassionati di questa antica bevanda.

Sei i birrifici del territorio che saranno protagonisti con la propria birra in questo weekend di inizio estate. Ci sarà il Birrificio Demonia, il Birrificio Buti, il Birrificio la Foresta, il Birrificio Lucchese, il Birrificio Versilia e il Mostro Birraio. A affiancare la protagonista del fine settimana anche specialità gastronomiche come porchetta, bombette, hamburger e molto altro.

Il sabato sera in Piazza XXIX Maggio ci sarà musica live con il gruppo Molecola, una band che affonda le radici nel grunge e nel post-punk, un sound in equilibrio tra rabbia trattenuta e malinconia urbana, con richiami agli anni '90 ma uno sguardo fermo sul presente. Stand di artigianato e antiquariato completano il weekend in centro storico.

“Camaiore a tutto luppolo” si conferma una manifestazione molto attesa e dove l’assaggio di ottime birre artigianali diventa l'occasione per passare una serata tra amici scoprendo Camaiore e i suoi tesori.

L’appuntamento con “Camaiore a tutto luppolo” è quindi sabato 5 e domenica 6 luglio in piazza XXIX maggio a Camaiore, la fiera di artigianato antiquariato che farà da corollario all'evento sarà aperta dalle 9.00 del mattino alle 13.00 e dalle 17.00 agli 24.00, mentre gli stand di birra e food dalle 17.00 fino alle 24.00

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112971865

Torna su