Viareggio, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli del territorio

Attualità 0
Viareggio, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli del territorio
0

VIAREGGIO - Il Commissariato di Viareggio, attraverso l’impiego di proprie pattuglie e con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, nei giorni scorsi ha organizzato una serie di servizi di controllo in alcune zone della città di Viareggio.

Sono state “battute” le zone ritenute più delicate come la zona del “molo”, la passeggiata a mare, Piazza D’Azeglio. Particolare attenzione è stata dedicata alla zona della “movida notturna” viareggina, ovvero la Darsena, che, in questo periodo, vede moltiplicare il numero dei giovani che vi si recano.

Tali attività messe in campo dalla Polizia di Stato di Viareggio, vengono e continueranno ad essere svolte con il preciso obiettivo di prevenire i reati rendendo la quotidianità del cittadino quanto più serena possibile.

Durante le operazioni di Polizia, sono state identificate circa 300 persone e sono stati controllati circa 150 veicoli. Questi dati si vanno a sommare a quanto, quotidianamente, già viene svolto dalle Volanti della Polizia di Stato del Commissariato.

Commenta Massimiliano Baldini: "Viareggio: grazie al locale Commissariato per l'intensa attività anticrimine messa in atto in questi giorni. Il Sottosegretario Molteni era stato molto chiaro durante la sua presenza viareggina. Dalle parole ai fatti concreti."
"Accogliamo con grande soddisfazione il report del Commissariato di Viareggio che, col supporto del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, ha messo in atto, negli ultimi giorni, una mirata attività di controllo del territorio cittadino, concentrandosi maggiormente nelle zone più battute dalla locale delinquenza-afferma Massimiliano Baldini, Consigliere regionale della Lega." "Operazioni di contrasto che sono fondamentali per assicurare la massima tranquillità a residenti e turisti-prosegue il Consigliere." "D'altronde, anche durante la sua recente presenza nella città versiliese, il nostro Sottosegretario all'Interno Molteni, che ringrazio per l'attenzione riservata alla nostra città, era stato molto chiaro riguardo a questa palese criticità che investe, purtroppo, da diverso tempo la località tirrenica-precisa l'esponente leghista." "Insomma, dalle parole si è passati rapidamente a fatti concreti e di questo non possiamo che essere grati a tutte le Forze dell'Ordine che operano con professionalità ed impegno costante a Viareggio-conclude il rappresentante della Lega."

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113323414

Torna su