A Tonfano stasera concerto a quattro mani fra “Fiabe e Danze dal Nord all’Est"

Musica 0
A Tonfano stasera concerto a quattro mani fra “Fiabe e Danze dal Nord all’Est"
0

MARINA DI PIETRASANTA - Nuovo appuntamento con i “Giovedì musicali di Sant’Antonio”, la rassegna estiva organizzata dall’associazione culturale “Giulio Rospigliosi” con il patrocinio del Comune di Pietrasanta.

Stasera alle 21,30, il teatro all’aperto di Sant’Antonio a Tonfano ospiterà il Duo Degas, composto dai pianisti Gala Chistiakova e Diego Benocci che si esibiscono insieme dal 2014, per il concerto dal titolo “Fiabe e Danze dal Nord all’Est”.

Il programma della serata condurrà il pubblico in un affascinante viaggio musicale a quattro mani tra le sonorità di Grieg, ?ajkovskij e Liszt.

L’ingresso è a offerta libera, con parte del ricavato che contribuirà al restauro dell’organo storico della chiesa di Tonfano.

In caso di maltempo, il concerto si terrà negli spazi interni del teatro.

Informazioni e prenotazioni al 335 5439579 o all’indirizzo info@acmrospigliosi.it.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113498358

Torna su