Musica in terrazza lunedì dalle 21 all'Hotel Palace

Musica 0
Musica in terrazza lunedì dalle 21 all'Hotel Palace
0

Musica dal vivo con gli Escodamé

VIAREGGIO - Proseguono gli appuntamenti sulla terrazza panoramica del Palace Hotel. Lunedì 4 agosto alle 21 la serata si animerà con l'intervento musicale, dal vivo, degli Escodamè.

Gli eventi in programma al Palace sono ormai un appuntamento classico ed imperdibile arricchiti dagli agli splendidi tramonti estivi sulla costa viareggina. Ogni lunedì la terrazza del Palace Hotel si trasforma in un'oasi informale, si anima con una nuova esperienza rilassante rivolta a turisti e residenti.
Sarà una serata tra cielo e musica con le note jazz degli Escodamé guidati da Iacopo Crudeli, un’esperienza sotto le stelle, tra eleganza, ritmo e atmosfere d’altri tempi.

Protagonisti della serata sono Roberta Brighi al basso, Gabriele Andreotti alla chitarra classica, Vladimiro Carboni alla batteria e la voce inconfondibile di Iacopo Crudeli, fondatore del progetto e anima dell’omonima associazione culturale. Il gruppo promuove e dà vita a eventi artistici, portando in scena non solo le proprie visioni musicali ma anche quelle di altri talenti. Si spazia dalla musica dal vivo a forme di performance visiva e di movimento, sempre all’insegna di un’estetica ricercata e di esperienze immersive.

Il gruppo proporrà un viaggio attraverso i grandi classici della tradizione italiana, tra cantautori e teatro canzone, per una serata in musica nella suggestiva atmosfera del rooftop dell’Hotel Palace. Un percorso fatto di ricerca, contaminazioni e atmosfere raffinate, per costruire luoghi d’incontro tra pubblico e artisti. Ad arricchire l’esperienza del pubblico, sarà aperto l'American Bar con i cocktail originali di Giulia Magagnoli, bartender della terrazza, che proporrà le sue creazioni personalizzate ispirate al Blue Gin — il gin esclusivo creato appositamente per il bar dell’Hotel Palace. Un connubio perfetto tra musica e mixology, per una serata all’insegna del gusto e dell’eleganza. Un appuntamento imperdibile per chi ama la musica d’autore e vuole godersi una serata vista mare, immerso nella magia di Viareggio.
Per partecipare alla serata è consigliata la prenotazione telefonando allo 0584.46134.
Ogni lunedì la terrazza del Palace Hotel apre le sue porte proponendo una formula speciale: un aperitivo con vista mare, una selezione musicale chill-out (musica d'ambiente) e uno staff che, per una sera, indosserà t-shirt sostenibili del brand "Mollo Tutto e vivo a Viareggio”. "Un richiamo al concetto del “Casual Friday” americano degli anni novanta" - dice il direttore del Palace Hotel, Maurizio Lavetti - "ma rivisitato in chiave viareggina, meno formale e più autentico. Un momento di relax dedicato a chi lavora nel turismo – persone spesso libere proprio il lunedì – ma aperto a tutti gli ospiti della città che vogliono vivere un’esperienza rilassata e genuina". L’evento nasce dalla collaborazione con il brand etico Mollo Tutto, 100% italiano, impegnato attivamente nella tutela del mare. Il brand lavora con materiali riciclati e biologici, come le reti da pesca dismesse recuperate grazie all’associazione Marevivo Toscana, guidata dalla dott.ssa Marina Gridelli, trasformandole in capi unici e consapevoli. Nel cuore di Viareggio, questo evento vuole essere un piccolo invito a sognare, a brindare al tramonto, a rallentare. Perché, in fondo, chi non ha mai pensato, almeno una volta, di mollare tutto e vivere a Viareggio?

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113507598

Torna su