Rifugio Forte dei Marmi, indetto il bando di gara
Forte dei Marmi venerdì 22 agosto 2025 0
FORTE DEI MARMI - Il Consiglio Direttivo indice bando di gara per nuova gestione del Rifugio, che in questi anni è stato splendidamente condotto dalle sorelle Bonini -Arianna, Paola ed Emanuela - che nel 2013 aveva vinto il bando di gara presentando una loro proposta di gestione, accolta da tutto il Consiglio allora in carica: a loro va tutta la nostra gratitudine!
La scelta ricadde proprio sulle sorelle in quanto avevano presentato un'idea di gestione del rifugio in cui ognuna di loro dava il proprio contributo per le proprie competenze, attitudini e qualità. Ne uscì una squadra che subito piacque al Consiglio.
La struttura ha indubbiamente avuto una spinta in più, grazie proprio al loro impegno che ha visto coinvolgere anche ulteriori persone che sono entrate a far parte dello staff e ne hanno arricchito le qualità.
Il nostro augurio è che questo nuovo bando parta da questo livello consolidato per poter promuovere un'accoglienza calda e di qualità capace di dare un valore aggiunto alle Nostre Apuane.
Per partecipare alla gara gli interessati dovranno presentare apposita domanda completa di tutti gli allegati, pena esclusione dal bando.
Le offerte conformi al bando di gara dovranno pervenire perentoriamente, a pena di esclusione, a mezzo Raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il termine perentorio del 30 SETTEMBRE 2025 al seguente indirizzo: CLUB ALPINO ITALIANO - Sezione di Forte dei Marmi c/o Segreteria, via Cavour 18/A Forte dei Marmi 55042 (LU)
Non saranno prese in considerazione le offerte che dovessero pervenire oltre il termine perentorio (non farà fede la data di spedizione).
Il bando è scaricabile sul sito www.caifortedeimarmi.it
Meteo Viareggio