Domani sera gran finale per "Agosto in via Cenami" con Aleandro Baldi

Massarosa 0
Domani sera gran finale per "Agosto in via Cenami" con Aleandro Baldi
0

MASSAROSA - Gran finale per “Agosto in via Cenami” con la cena e l’esibizione di Aleandro Baldi
“Cena d’estate” una cena porta e condividi lungo via Cenami all’insegna della musica e del divertimento, appuntamento mercoledì 27 a partire dalle 20.

Durante la serata il “Cervellone” quiz con Simone Alinari con domande sulla musica ed in particolare sul Festival di Sanremo, una goliardica e divertente sfida tra i tavoli. Oltre al quiz anche la musica con una tappa del contest canoro Canta in Tour.

Ospite d'onore della serata Aleandro Baldi, due volte vincitore del Festival di Sanremo e cantautore conosciuto in tutto il mondo, in tour quest'estate con il suo ultimo album " La Sinfonia". Dalle 22 spettacolo con le premiazioni della gara tra i tavoli e l'esibizione di Aleandro Baldi.

Per avere un tavolo per la cena porta e condividi ed iscriversi al quizzone gara dei tavoli basta una mail a eventicenami@comune.massarosa.lu.it in cui iscrivere il proprio gruppo di amici, associazione o singola partecipazione alla serata.

“Un’estate di spettacolo in via Cenami e adesso il gran finale – commenta l’assessore al Turismo Fabio Zinzio - tre appuntamenti con ospiti d’eccezione che chiudiamo con questa cena in cui commercianti, associazioni e cittadini saranno insieme per festeggiare e divertirsi”.

“Una serata di condivisione per fare comunità – conclude la Sindaca Simona Barsotti – un bel modo per chiudere insieme il programma di eventi. Abbiamo aumentato le date e la qualità, c’è ancora tanto da fare ma siamo ripartiti”.

Altre foto Foto della news

  • Domani sera gran finale per "Agosto in via Cenami" con Aleandro Baldi
  • Domani sera gran finale per "Agosto in via Cenami" con Aleandro Baldi

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113958392

Torna su