Seravezza subito fuori dalla Coppa Italia di Serie D, come il Camaiore. Parte malissimo il nuovo Viareggio targato Vangioni. Delle versiliesi vince solo il Pietrasanta!
Calcio domenica 31 agosto 2025 0
In Coppa Italia di Serie D il Seravezza nell'anticipo del sabato perde 3-2 in rimonta in casa contro il Prato, non bastandogli le reti di Spatari e Bedini, e viene subito eliminato dalla competizione. L'altra versiliese di categoria, il neo-promosso Camaiore, era già uscito domenica scorsa (24 agosto) perdendo 1-0 sul campo del Follonica Gavorrano.
Parte malissimo la stagione ufficiale del nuovo Viareggio targato Vangioni (nella foto): nella gara d'andata del primo turno della Coppa di Eccellenza Toscana le zebre subiscono una cocente sconfitta 4-1 a Castelnuovo Garfagnana sotto i colpi di Conde (ex Seravezza) e Nardi (ex Camaiore). Il gol della bandiera bianconero è del 2007 Romanelli. Difesa (e non solo) da rivedere. Pareggia invece il Real Forte Querceta che impatta 1-1 con la Massese rimontando lo svantaggio grazie alla rete del giovane viareggino Lembo.
In Coppa di Promozione Toscana si è cominciato con gara-1 dei vari triangolari: il Pietrasanta ha battuto 2-1 in rimonta a domicilio l'Urbino Taccola grazie alle reti del 2006 Sacchelli e di Mirco Ricci; il Forte dei Marmi invece ha pareggiato 1-1 con la San Marco Avenza (il match è stato giocato al "Gaggio" di Luni) rimontando lo svantaggio col gol del subentrato 2008 Matteo Mengali nel finale di partita.












Meteo Viareggio