Il Seravezza schianta il Grosseto con super Bedini. Il Camaiore ne prende 5 a Ghivizzano. Impresa Viareggio che compie la remuntada e passa il turno in Coppa, dove esce invece il Real FQ

Calcio 0
Il Seravezza schianta il Grosseto con super Bedini. Il Camaiore ne prende 5 a Ghivizzano. Impresa Viareggio che compie la remuntada e passa il turno in Coppa, dove esce invece il Real FQ
0

È iniziato il campionato di Serie D e nel girone E la prima giornata offriva subito tanti big-match.
Il Seravezza della nuova gestione Masitto parte col botto, battendo 2-1 la corazzata Grosseto: al "Buon Riposo" decide la doppietta di Brian Bedini, ormai sempre più leader dei verdazzurri. Il gol del grande ex Lorenzo Benedetti non basta ai torelli maremmani per uscire indenni dalla Versilia.
Il Camaiore invece comincia malissimo il suo campionato, dove si affaccia da neo-promosso dopo aver stravinto la scorsa Eccellenza: sul campo del GhiviBorgo i bluamaranto di Pietro Cristiani (nella foto) beccano una manita in faccia, perdendo 5-0 sotto i colpi del bel tridente lucchese Boiga-Thioune-Mariotti.

Nella gara di ritorno del primo turno della fase regionale della Coppa Italia di Eccellenza il Viareggio compie l'impresa della remuntada: dopo aver perso 4-1 l'andata, nel return match le zebre schiantano il Castelnuovo Garfagnana 4-0 grazie alle reti di Apolloni, del 2007 Baroni, di Belluomini e di Galligani e vanno così avanti nella competizione... al termine di una partita che oltre a 4 gol ha fatto registrare anche altrettante espulsioni (nei bianconeri l'allenatore Vangioni dalla panchina e il difensore D'Alessandro dal campo; nei gialloblù ospiti i giocatori El Hadoui e Leshi restando dunque in 9 contro 10).
Il Real Forte Querceta invece viene eliminato dalla Coppa, dopo l'1-1 dell'andata, perdendo il ritorno a Massa ai calci di rigore. I bianconerazzurri versiliesi di mister Verdi erano subito passati in vantaggio 2-0 (coi sigilli di Franzoni e Fantini) ma poi sono stati rimontati sul 2-2 dalla Massese, che infine l'ha spuntata nella lotteria dal dischetto.

In Coppa di Promozione Toscana riposavano nei rispettivi triangolari sia il Pietrasanta sia il Forte dei Marmi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

114229275

Torna su