In questa domenica di metà settembre vincono tutte le versiliesi dalla Serie D alla Promozione

Calcio 0
In questa domenica di metà settembre vincono tutte le versiliesi dalla Serie D alla Promozione
0

Successi di Seravezza e Camaiore in D, Viareggio e Real FQ in Eccellenza, Pietrasanta e Forte dei Marmi in Promozione

Seconda giornata di campionato in Serie D dove nel girone E il Seravezza di mister Cristiano Masitto (nella foto) espugna 1-0 Cannara col gol-partita di Fabri e si conferma in vetta alla classifica a punteggio pieno.
Il Camaiore invece fa l'impresa più grossa della domenica battendo la corazzata Prato 2-1 in rimonta finale, firmata da Bifini e dal subentrato Kthella, nel match giocato al "Buon Riposo" di Pozzi.

È iniziato anche il campionato di Eccellenza Toscana e nel girone A il Viareggio, dopo il passaggio del turno in Coppa, affrontava per la terza domenica di fila il Castelnuovo Garfagnana... e l'ha nuovamente battuto con 4 gol di scarto: stavolta 5-1 a domicilio, grazie alle reti dei difensori D'Alessandro e Bertacca e degli attaccanti Baroni (classe 2007), Pegollo e Galligani. Il Real Forte Querceta fa il blitz sul campo della Sestese vincendo 1-0: il match-winner è il difensore Nicolini.

Via pure al campionato di Promozione Toscana e nel girone A sia il Pietrasanta sia il Forte dei Marmi si impongono 3-0: i biancocelesti di Tocchini a Borgo San Lorenzo contro la Fortis Juventus (stesa dalla doppietta di Mirco Ricci e dal sigillo finale di Gianmarco Mancini), gli squali di Yuri Papi al "Pedonese" di Marina di Pietrasanta sbranando il Montelupo col gol sblocca-partita di Credendino e la doppietta da subentrato dell'impressionante 2008 Matteo Mengali.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

114370070

Torna su