Il Camaiore vince il derby di Serie D col Seravezza. Pareggi interni diversi per Viareggio e Real FQ. Vola il Pietrasanta!

Calcio 0
Il Camaiore vince il derby di Serie D col Seravezza. Pareggi interni diversi per Viareggio e Real FQ. Vola il Pietrasanta!
0

Prima sconfitta stagionale invece per il Forte dei Marmi in Promozione

In Serie D (6ª giornata) era la grande domenica del derby versiliese nel girone E fra Camaiore e Seravezza: allo stadio Comunale di Camaiore (riaperto dopo il profondo intervento sul terreno di gioco) vincono 2-0 i padroni di casa bluamaranto grazie ai bellissimi gol di Bigica e allo scadere del subentrato classe 2006 Macchi (che segna da 75 metri a porta vuota).

In Eccellenza Toscana (girone A) nella 4ª giornata di campionato il Viareggio (che mercoledì aveva battuto 2-0 la Massese allo stadio dei Pini, con gol di Ivani e Morelli, nell'ottavo di finale di Coppa volando ai quarti dove il 12 novembre troverà la Lucchese al Porta Elisa) affrontava il San Giuliano dei tanti ex al Marco Polo Sports Center: la sfida fra bianconeri e nerazzurri è terminata in parità, con un 2-2 dove per le zebre hanno segnato Gianmarco Gabrielli e poi Bertacca su punizione ribaltando l'iniziale svantaggio 1-0. Il Real Forte Querceta invece ospitava al "Necchi-Balloni" la Lucchese: anche qui esce il segno X ma senza reti (0-0).

Era la quarta giornata di campionato pure in Promozione Toscana (girone A): il Pietrasanta (nella foto) nell'anticipo del sabato stravince il big-match col Pontebuggianese con un 3-0 confezionato da Granaiola (su rigore), da Da Prato e dal solito Mirco Ricci; nell'altro big-match del turno invece il Forte dei Marmi cade 2-0 a Lamporecchio, contro la quotata Lampo Meridien.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

114871920

Torna su