Vittorie di pregio per Seravezza e Forte dei Marmi. Pareggi diversi per Viareggio, Real FQ e Pietrasanta

Calcio 0
Vittorie di pregio per Seravezza e Forte dei Marmi. Pareggi diversi per Viareggio, Real FQ e Pietrasanta
0

Sconfitta in trasferta per il Camaiore

In Serie D (girone E) era la 7ª giornata: il Seravezza batte 1-0 lo Scandicci col gol-partita del talentuoso Francesco Fabri (nella foto) mentre il Camaiore perde 2-0 in terra umbra, a Trestina.

In Eccellenza Toscana (girone A) nella 5ª giornata il Viareggio si fa riprendere sull'1-1 al 92' dalla Sestese in terra fiorentina dopo esser passato in vantaggio nel primo tempo col figlio d'arte Mattia Morelli su rigore. Il Real Forte Querceta invece fa un ottimo punto sul campo della Massese, dove il match termina senza reti (0-0).
E mercoledì (15 ottobre) si torna subito in campo col turno infra-settimanale di campionato... dove spicca Viareggio-Lucchese alle 18 allo stadio dei Pini.

Era la quinta giornata di campionato pure in Promozione Toscana (girone A): il Pietrasanta ha pareggiato 2-2 a San Piero a Sieve, segnando con Granaiola su rigore l'iniziale vantaggio 1-0 e poi rimontando lo svantaggio 2-1 grazie a capitan Alessandro Remedi. Immediato ritorno ai 3 punti invece per il Forte dei Marmi che al "Necchi-Balloni" batte 2-0 il Montignoso grazie alle reti del classe 2008 Matteo Mengali e poi su punizione da centrocampo del difensore Zambarda. Sullo 0-0 gli squali fortemarmini avevano fallito un calcio di rigore con Federico Mengali (parato da Tognoni). Questo derby apuo-versiliese è terminato 11 contro 10 per l'espulsione di bomber 'Beppe' Bertuccelli nelle fila montignosine.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

114871920

Torna su