In Serie D Seravezza e Camaiore subiscono rimonte. In Eccellenza il Viareggio espugna Massa!

Calcio 0
In Serie D Seravezza e Camaiore subiscono rimonte. In Eccellenza il Viareggio espugna Massa!
0

I verdazzurri fanno 2-2 ad Altopascio, i bluamaranto perdono 3-2 in casa col Montevarchi. Pari del Real FQ. In Promozione vincono Pietrasanta e Forte

In Serie D (girone E) era l'8ª giornata: il Seravezza si fa riprendere due volte dal Tau ad Altopascio dove finisce 2-2 coi verdazzurri che vanno a segno con gli attaccanti Fontanarosa (classe 2006) e Spatari (2004); il Camaiore invece perde allo scadere 3-2 in casa al Comunale contro l'Aquila Montevarchi dopo esser stato in vantaggio 2-0 per effetto della doppietta del figlio d'arte Matteo Bongiorni.

In Eccellenza Toscana (girone A), dopo il turno infrasettimanale di mercoledì (15 ottobre) che ha visto pareggiare il Viareggio nel derbyssimo con la Lucchese allo stadio dei Pini (gol bianconero di Pegollo, poi rimontato al 90° dal viareggino Riad della Pantera rossonera) e perdere il Real Forte Querceta 2-1 con la Larcianese al "Necchi-Balloni" (i bianconerazzurri sono rimasto in 10 a fine primo tempo per l'espulsione di Gazzoli e poi hanno segnato solo in fondo sullo 0-2 con Campo), si è tornati in campo in questa domenica con la terza gara in otto giorni valevole per la 7ª giornata: il Viareggio espugna Massa battendo coi gol di Galligani (nella foto) e di Gianmarco Gabrielli 2-1 la Massese; il Real FQ invece rimonta sull'1-1 a Montespertoli segnando con Franzoni.

In Promozione Toscana (girone A) era la 6ª giornata ed il Pietrasanta ha stravinto 4-0 col Casalguidi grazie alla tripletta di capitan Alessandro Remedi ed al sigillo di Szabo. Vince senza prender gol il Forte dei Marmi che passa di misura 1-0 sul campo del Firenze Ovest massimizzando il rigore trasformato da Mattia Papi... ma perdendo per infortunio il leader della difesa Zambarda.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

115198818

Torna su