Paura e terrore per la festa di Halloween per i più piccoli a Massarosa

Massarosa 0
Paura e terrore per la festa di Halloween per i più piccoli a Massarosa
0

Appuntamento dalle 15 alle 19 con ingresso gratuito alle varie attività

MASSAROSA - Anche se da alcuni anni si suggeriscedi non festeggiare questa data come evento demoniaco e pagano, ormai il trand ha preso la mano anche alle amministrazioni comunali e quindi anche a Massarosa si organizza una festa all'insegna della paura e del terrore.

Sarà un pomeriggio di pauroso divertimento per tutti i bambini e le bambine con "Halloween a Massarosa" grande festa in via Cenami e Piazza della Chiesa.

Laboratori per la realizzazione di zucche e fantasmini, baby dance, spettacolo di trampolieri, giochi ed animazione, truccabimbi spettrale, installazioni a tema e gran finale con il fuoco protagonista.

Appuntamento dalle 15 alle 19, l’evento è promosso dal Comune di Massarosa e l'ingresso e le attività sono tutte gratuite.

"Dopo le serate estive ed in attesa del natale ancora un evento in Via Cenami e piazza della Chiesa – commenta l'assessore al turismo Fabio Zinzio – siamo riusciti a confermare questo evento e siamo pronti ad accogliere bambini e bambine in festa”.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

115190657

Torna su