Dopo il pari nel derby di martedì, il weekend di hockey è amaro per il Forte e dolce per il Centro

Hockey 0
Dopo il pari nel derby di martedì, il weekend di hockey è amaro per il Forte e dolce per il Centro
0

Dopo il derby di martedì sera (28 ottobre) terminato in parità 1-1 al PalaForte di Vittoria Apuana (con vantaggio del Cgc Viareggio a firma dell'ex Elia Cinquini e rimonta dei padroni di casa del Forte dei Marmi con Tomas Lopez allo scadere), nel weekend si è giocata la quinta giornata del massimo campionato nazionale di Serie A1 di hockey su pista: venerdì sera (31 ottobre) nell'anticipo di Halloween il Forte perde 3-2 in rimonta (e subendo il gol-partita ad un minuto dalla fine) a Monza, non bastandogli le reti di Duhalde e Ballestero; stasera (sabato 1 novembre) il Centro ha vinto al PalaBarsacchi in Darsena contro il Follonica imponendosi di misura 2-1 grazie ai gol di capitan Romeo D'Anna e di Samuele Muglia (nella foto).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

115292335

Torna su