Il Camaiore stravince nel posticipo a Siena! Seravezza: pari nella nebbia. Il Viareggio è ripartito. Crisi Real FQ. Pareggini per Pietrasanta e Forte

Calcio 0
Il Camaiore stravince nel posticipo a Siena! Seravezza: pari nella nebbia. Il Viareggio è ripartito. Crisi Real FQ. Pareggini per Pietrasanta e Forte
0

Nei campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione era la penultima giornata del girone d'andata e dell'anno solare 2025

In Serie D (girone E) era la 16ª giornata. Il Seravezza ieri (domenica 14 dicembre) ha pareggiato 1-1 a Foligno nella nebbia segnando con Fabri nella ripresa dopo esser passato in svantaggio in un primo tempo condito anche da due rigori sbagliati, uno per parte: con Tomassini nei locali (palo), con Bedini negli ospiti versiliesi (parato da Rossi). Per i verdazzurri (che non perdono dal 5 ottobre) la striscia positiva si allunga a 10 gare utili (con 22 punti fatti). Il Camaiore di Stefano Turi, rinforzato dagli acquisti di Lorenzo Remedi a centrocampo e di Michelangelo Nieri in attacco, oggi nel posticipo del lunedì (15 dicembre) a Siena ha stravinto 3-0 grazie al gol sblocca-partita del classe 2005 Tommaso Raineri e poi alla doppietta di un super Luca Magazzù!

Anche in Eccellenza Toscana (girone A) era la 16ª di campionato. Il Viareggio vince la seconda partita di fila dimostrandosi rigenerato: stavolta, senza lo squalificato Pegollo, i 3 punti arrivano ai Pini (dove gol e vittoria mancavano dal 26 ottobre scorso) ed il 3-1 sulla matricola Real Cerretese è firmato dal classe 2007 Luca Baroni, dall'adattato (bene) attaccante Gianmarco Gabrielli e dal rifiorito Elia Galligani. Il Real Forte Querceta invece perde 2-1 sul campo del Belvedere venendo rimontato dopo l'iniziale vantaggio a firma Filippo Panicucci: per i bianconerazzurri terza sconfitta di fila e solo un punto fatto nelle ultime 6 partite. E domenica prossima (21 dicembre) al "Necchi-Balloni" ci sarà il derby Real FQ-Viareggio, dove da parte della Prefettura di Lucca è già stato disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nei Comuni di Viareggio, Camaiore e Massarosa.

In Promozione Toscana (girone A) era la 14ª giornata. Il Pietrasanta, falcidiato dagli infortuni (si sono rifatti male pure Laurini e capitan Alessandro Remedi), non va oltre lo 0-0 a Luco. Pareggino anche per il Forte dei Marmi di Stefano Santini che al "Necchi-Balloni" si fa rimontare dal 2-0 (per gli squali avevano segnato Vaira e Giacomo Tedeschi) al 2-2 dal Casalguidi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

116907622

Torna su