A Viareggio il primo panettone al Negroni

Attualità 0
A Viareggio il primo panettone al Negroni
0

A firmarlo la pasticceria Saro e il Club del Negroni di Filippo Mori e Josy Furrer

VIAREGGIO - Nasce da due eccellenze della nostra città il primo panettone al Negroni, a firmarlo la pasticceria Saro e il Club del Negroni di Filippo Mori e Josy Furrer. Materie prime di qualità assoluta, lavorazione artigianale ed ovviamente il Negroni speciale del Club un omaggio al Conte che cento anni fa a Firenze creò uno dei cocktail più amati al mondo. E adesso gli amanti del gusto unico ed iconico del Negroni potranno assaggiarlo anche in versione panettone.

Dopo gli gnocchi al Negroni, grande classico omaggio alla dolce vita, ed i cioccolatini al Negroni anch'essi nati dall'incontro con la Pasticceria Saro, la creatività e la passione per il gusto di Filippo Mori, patron del Club del Negroni, hanno dato vita a quest'ultima invenzione “natalizia”, un panettone davvero speciale. Un'ulteriore occasione per festeggiare i vent'anni del Club del Negroni, capace di appassionare tantissimi anche oltre i confini della Versilia e dell'Italia grazie alle sue oltre 45 specialità uniche. Viareggio si conferma terra di eccellenze anche per quanto riguarda la cucina, la pasticceria ed il bere di qualità.

La pasticceria Saro in Passeggiata e il Club del Negroni in via Regia per queste feste hanno dato il loro personale contributo con un panettone da bere, un Negroni da assaggiare, una fetta di Natale, tutta da scoprire.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

116253426

Torna su