La Befana al Forte

Forte dei Marmi 0
La Befana al Forte
0

FORTE DEI MARMI - Il pomeriggio di martedì 6 gennaio a Forte dei Marmi sarà dedicato ai più piccoli, con un programma diffuso che interesserà il centro cittadino, piazza Garibaldi e il Fortino, nel segno della tradizione dell’Epifania e dell’intrattenimento per le famiglie.

A partire dalle ore 15.30, le Befane sui trampoli si muoveranno tra le vie del centro distribuendo caramelle ai bambini e creando un’atmosfera festosa lungo il percorso.

Sempre alle ore 15.30, in piazza Garibaldi, è previsto lo spettacolo del giocoliere Sem Fuego di Circo Tá della durata di circa quaranta minuti. Nel corso del pomeriggio lo spettacolo sarà riproposto con una nuova esibizione, caratterizzata da attrazioni e numeri differenti.

Al Fortino, dalle 15.30 alle 17.00 sarà attivo il servizio di truccabimbi, mentre alle ore 16.45 è in programma un ulteriore momento di animazione dedicato ai bambini. Con la giornata del 6 gennaio si concludono le attività ospitate all’interno del Fortino.

Rimarranno inoltre operative per tutto il pomeriggio le attività all’interno del Regno di Babbo Natale, che continuerà a proporre laboratori, giochi interattivi, spazi con costruzioni Lego e altre attività ludiche, anche in assenza di Babbo Natale.

In chiusura delle festività natalizie, resta invece aperta la pista di pattinaggio sul ghiaccio, che continuerà ad accogliere il pubblico anche oltre l’Epifania.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

116910444

Torna su