All'Hotel Guinigi torna Andrea Cionci con aggiornamenti sul "Codice Ratzinger"
Attualità venerdì 16 gennaio 2026 0
Domenica alle ore 16 PRENOTAZIONI: solo Whatsapp/sms 3334675387
LUCCA - La magna questio ancora non è stata disvelata.
Eppure non ci sono più dubbi sulla sede impedita a cui è stato costretto Papa Benedetto XVI e sul successore illegittimo, il gesuita argentino Bergoglio che ha condotto la Chiesa in un abisso di profanazione.
Saranno illustrati importanti acquisizioni e aggiornamenti sull’elezione presuntamente legittima di Leone XIV. “Codice Ratzinger” edito da ByoBlu (340 pagg.), pubblicato il 25 maggio 2022, è un bestseller italiano secondo le classifiche di Corriere della Sera, Il Sole 24 ore, Mondadori e Rizzoli.
Cionci non ha mai smesso di credere che la Chiesa di oggi, imbastardita dalla Massoneria ecclesiastica, potesse ripulirsi, dichiarando la verità. l'unica verità ovvero che il Papa tedesco non si è mai dimesso e che il Papa è sempre stato uno solo: lui.
Il 14 luglio 2023 l’autore Andrea Cionci è stato insignito del Premio Internazionale Cartagine 2023 con una cerimonia svoltasi in Campidoglio, nella Sala della Protomoteca.
Il 3 dicembre 2023 Andrea Cionci ha vinto il Premio Mameli 2023 - II Edizione - per la Saggistica, assegnato da ENAC – Ente Nazionale Attività Culturali.
Il Libro riassume l’inchiesta condotta dal giornalista Andrea Cionci, basata sul Diritto Canonico, le dichiarazioni di papa Benedetto XVI e comprovata da pareri di insigni studiosi italiani e stranieri.
La presentazione fa parte di un ciclo di 183 conferenze organizzate, da settembre 2022, in Italia e all’estero in modo spontaneo dai lettori per diffondere nei cattolici dubbi sulle tante vicende che hanno contraddistinto l'antipapato bergogliano.
La speranza è che ora Sua Santità Leone XIV possa finalmente riportare la Santa Romana Chiesa alla sua origine, nella parola di Dio, secondo quanto enunciato da Gesù stesso nei Vangeli.
E chi non crede a tutto questo può sempre farsi venire un dubbio e assitere alla conferenza... mai dire mai...
PRENOTAZIONI LUCCA: solo Whatsapp/sms 3334675387












Meteo Viareggio