Raccolta differenziata, si consegnano i kit 2026
Massarosa martedì 27 gennaio 2026 0
MASSAROSA - È partita ufficialmente a Massarosa la consegna del kit per la raccolta differenziata per le utenze domestiche. L’intestatario della Tari potrà recarsi a uno dei due punti predisposti da Ersu munito di tessera sanitaria e ritirare la propria fornitura 2026 dei sacchi della raccolta differenziata, ci sarà tempo fino al 21 febbraio.
Gli infopoint si trovano: a Massarosa di fronte alla sede distaccata del Comune (all’interno del Condominio di Piazza Lunardini, Via Papa Giovanni XXIII e sarà possibile ritirare il kit il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 14 alle 19 e il martedì, il giovedì e il sabato dalle 9 alle 14) e La Gulfa nel tendone dell'area sagra in via Matteotti a Montramito ( il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 14 e il martedì, il giovedì e il sabato dalle 14 alle 19).
“Invitiamo tutti i cittadini a ritirare il kit 2026 - commenta l'assessore all'ambiente Mario Navari – per confermare gli ottimi risultati degli scorsi che ha visto il nostro Comune come il migliore in Versilia e tra i primi in Toscana per quanto riguarda la raccolta differenziata”.












Meteo Viareggio