Massarosa investe ancora sulla piscina
Massarosa venerdì 13 febbraio 2026 0
MASSAROSA - L’Amministrazione comunale ha stanziato 280 mila euro per integrare i lavori già previsti e realizzati dal finanziamento PNRR per la piscina comunale. Le risorse, provenienti da oneri, sono inserite nel piano triennale delle opere pubbliche che complessivamente prevede per il 2026 oltre 4 milioni di euro di interventi. Nel dettaglio è già stato affidato un primo lavoro di supervisione e analisi dello stato degli impianti con i primi interventi di dettaglio a cui seguirà una progettazione complessiva di tutta la parte termoelettrica. A questo si aggiunge l'impermeabilizzazione della copertura degli spogliatoi.
“Si tratta di interventi e risorse già previste tant'è che alcune attività sono iniziate prima ancora che si chiuda il cantiere del PNRR – commenta il consigliere delegato ai lavori pubblici Michela Sargentini – azioni e programmi stabiliti dall'Amministrazione Comunale senza bisogno che nessuno detti tempi e modalità”.
Sul fronte cantiere PNRR conclusi gli interventi di consolidamento, il piano vasca, si procederà alla pavimentazione e agli ultimi ritocchi alla palestra.












Meteo Viareggio