Il Forte vince il derby a Pietrasanta. Solo un pari nella prima di Fiale sulla panchina del Viareggio. Grande successo in rimonta del Real FQ!

Calcio 0
Il Forte vince il derby a Pietrasanta. Solo un pari nella prima di Fiale sulla panchina del Viareggio. Grande successo in rimonta del Real FQ!
0

In D domenica amara per Seravezza (che non va oltre il pari a San Casciano con lo Scandicci) e Camaiore (sconfitto in casa dal Trestina)

In Serie D (girone E), nella 24ª giornata (settima di ritorno), il Seravezza pareggia 1-1 a San Casciano contro lo Scandicci: dopo aver sbloccato il risultato a metà ripresa col difensore/terzino mancino classe 2005 Mannelli (per lui già 3° centro stagionale!), i verdazzurri subiscono poi poco dopo il pari dall'ex di turno Mugelli. Il Camaiore invece perde 2-1 in casa nello scontro salvezza con lo Sporting Trestina: ai bluamaranto al Comunale non basta l'11° sigillo in questo campionato di Magazzù.

In Eccellenza Toscana (girone A), nella 26ª giornata (nona di ritorno) il Viareggio ha giocato ieri (sabato 14 febbraio) nell'anticipo col Montespertoli allo stadio dei Pini che ha visto il debutto sulla panchina bianconera di Lorenzo Fiale (nuovo allenatore scelto dopo l'esonero di Walter Vangioni): il match è finito 2-2 con le zebre sempre a rincorrere pareggiando prima con Pegollo (al 7° sigillo stagionale) e poi al 94' col subentrato Apolloni (nella foto). Il Real Forte Querceta invece compie una super rimonta imponendosi sul Fratres Perignano 2-1 grazie ai rinforzi di dicembre Arcidiacono (classe 2007) e bomber Geraci che su rigore sigla il gol-partita ad inizio ripresa (per lui 4° centro da quando veste la maglia bianconerazzurra).

In Promozione Toscana (girone A) era la 22ª giornata (settima di ritorno) e nell'anticipo del sabato c'è stato il derbyssimo versiliese Pietrasanta-Forte dei Marmi che allo stadio Comunale "XIX Settembre" si è concluso col successo 2-1 degli squali fortemarmini, avanti 2-0 nel primo tempo grazie alle reti dei senatori Credendino e capitan Lossi entrambi su sviluppi di corner. Nella ripresa i pietrasantini riaprono il match coi subentrati Gianmarco Mancini (assist) e Gabriele Ceciarini (gol) ma non basta e così s'interrompe la striscia positiva dei biancocelesti... che non perdevano dal 2 ottobre scorso.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

118313479

Torna su