• Indirizzo: via Cesare Battisti
  • Comune: CAMAIORE
  • Telefono: 0584 980578
Villa Lombardi

Elegante e nuovo Bed and Breakfast in antica villa circondata da un grande giardino a disposizione degli ospiti.
La villa è una piacevole e riservata oasi verde situata al centro di Camaiore. Passeggiando in questo antico borgo , già abitato dai Romani e posto sulla via Francigena , se ne hanno piacevoli scorci che rimandano al passato.

La villa è dotata di ogni confort e di parcheggio interno. Le camere a due letti , con grandi finestre prospicenti il giardino, hanno tutte in aggiunta una piccola stanza comunicante - con grande finestra vista monti - dove lavorare leggere o ospitare eventualmente una terza persona. Tutte le camere sono inoltre dotate di bagno personale , aria condizionata autonoma , tv satelittare , cassaforte.

Il giardino elegantemente arredato , è l'ideale per rilassarsi dopo una giornata al mare , in montagna o al ritorno da gite culturali e per passare fresche serate in compagnia dei titolari , che abitano parte della villa e degli altri ospiti.

Particolare attenzione viene data alla colazione con menù dolce e salato e che può essere servita in camera , nella saletta colazioni o all'aperto.

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104995923

Torna su