Coppa Latina Hockey Pista

Sport 0

14-15-16 aprile

In data 14-15-16 aprile 2006 si svolgerà al Palasport di Viareggio la COPPA LATINA di hockey su pista,organizzatta dalla SPV GROUP Viareggio, dove si affronteranno per la prima volta fuori dal territorio Portoghese le rappresentative nazionali under 23 di Francia, Spagna, Portogallo ed Italia.

Da sottolineare che questa manifestazione vedrà l'esordio del concittadino Alessandro (Scoglio) Cupisti da allenatore della nazionale senior.
Inoltre come manifestzioni collaterali della Coppa Latina si svolgerà un torneo internazionale under 11, denominato Trofeo Burlamacco, anche questo è la prima volta organizzato in Italia tra le squadre: - Blanes (Spagana), Cronenberg (Germania), una rappresentativa nazionale Svizzera e la squadra locale SPV Viareggio, che proprio domenica ha conquistato l'accesso alle finali nazionali di categoria ragazzi chiudendo al primo posto della fase di qualificazione interregionale Liguria-Toscana.

Mentre per la Coppa Burlamacco si confronteranno in un incontro esibizione di andata e ritorno le squadre femminili del Cresh Eboli (SA) e SPV Viareggio, attualmente rispettivamente prima e terza del campionato
nazionale femminile di hockey su pista. Altre informazioni le ricaverete
dagli allegati alla presente.

Naturalmente lo speaker ufficiale della manifestazione non poteva che essere il mitico LORIS MARCHI

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105006567

Torna su