Jetski show : Campionato italiano Freeride

Sport 0

Sarà una Pasqua all’insegna dello spettacolo.
La disciplina acrobatica della motonautica fa tappa a Viareggio, dove il 16/17 Aprile si svolgerà la prova unica di Campionato Italiano Freeride 2006.

Sarà il primo appuntamento stagionale per i piloti acrobatici di freestyle moto d’acqua, che si sfideranno in evoluzioni mozzafiato sulle onde del lungo molo viareggino.

Il Freeride in Italia è una disciplina giovane, infatti è solo il terzo anno che questo campionato viene promosso dalla Federazione Italiana Motonautica.

Questo particolare appuntamento vedrà al via i migliori piloti Italiano di moto d’acqua, è gia confermata la presenza del Campione Italiano in carica Caruso Rosario (PD)che ha trionfato nelle due precedenti edizioni (2004 a Genova e 2005 a Massa), nonché del più volte campione mondiale di freestyle Federico Bufacchi (ROMA).

Molti ancora i nomi eccellenti delle moto d’acqua come il massese Angelo Bertozzi, il ravennate Alberto Monti ecc.

Appuntamento quindi domenica ore 10 per l’inizio delle gare e dello spettacolo fino alle ore 12.30. Pausa pranzo e allo ore 15, dopo aver mangiato l’uovo di Pasqua , si riparte per show mozzafiato….
A fine della giornata appuntamento al B2K BALENA 2000 dove i 2 migliori atleti di Freeride si esibiranno nella piscina dello stabilimento balneare pronti a dar vita ad uno show mai visto prima accompagnati dalla musica del mitico dj Andrea Paci e dj Kekko.

L’organizzazione è stata curata dall’ l’A.S.D. Funjet di Empoli e da Versiliamotors.com by STOPS (organizzatrice di tanti Eventi Sportivi in Versilia) che ringraziano la Capitaneria di Porto di Viareggio, il Comune di Viareggio e la Misericordia di Viareggio.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400801

Torna su