Premio città di Viareggio

Eventi 0

i vincitori

La cerimonia di premiazione in programma per il 29 aprile alla Capannina
SESTA EDIZIONE DEL "PREMIO SPORT CITTA' DI VIAREGGIO"


Giunge alla sesta edizione il Premio Sport Città di Viareggio, riconoscimento che l'Amministrazione comunale attribuisce a quanti si adoperano e si sono sempre adoperati dietro le quinte nella crescita di generazioni di giovani atleti.
Istituito nel 2001, il Premio Sport Città di Viareggio vuole essere il tributo della città a tutti coloro che, anche senza clamori e successi, hanno profuso il loro impegno prezioso e disinteressato in qualsiasi ambito dell'attività sportiva viareggina.
La Commissione consiliare sport, con la collaborazione di giornalisti, dei veterani dello sport e con le segnalazioni arrivate, ha individuato anche per questa edizione, una nutrita serie di personaggi da premiare. Non tale da esaurire, comunque, un lungo elenco di appassionati della "ricca" realtà sportiva cittadina.
Una vivacità che rappresenta da sempre un elemento distintivo della cultura, delle tradizioni e della crescita sociale della nostra comunità.
Il Premio Sport Città di Viareggio è il tributo della città a tutti coloro che, senza clamori e successi, hanno profuso il loro impegno prezioso e disinteressato collaborando con le varie società e associazioni in qualsiasi ambito dell’attività sportiva viareggina.
I promotori dell’iniziativa sono il Sindaco Marco Marcucci, il Presidente della Commissione consiliare Sport Giuliano Micheli e la commissione tutta (Gionata Bonuccelli, Sauro Bianchini, Marco Bandoni, Vittorio Fantoni, Nicodemo Pistoia, Roberto Pucci), l’Assessore allo Sport Antonio Nicoletti e il Presidente dell’Unione Nazionale Veterani Sportivi Raffaele Del Freo.
Si ringraziano in modo particolare i giornalisti Roy Lepore, Giovanni Lorenzini e Massimo Guidi per la professionalità, la disponibilità e il lavoro di redazione.

La cerimonia di premiazione è in programma per sabato 29 aprile (dalle 15 alle 19) alla Capannina del Marco Polo.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477580

Torna su